DIARIO DI BORDO: RIENTRA DI CESARE, A PARTE ANDREONI E DE RISIO

post

In archivio il poker di Coppa al Trastevere, il Bari ha usufruito di una mattinata libera extra. Poi tutti al lavoro in vista del debutto in campionato contro la Virtus Francavilla in programma domenica prossima, 27 settembre, alle ore 17:30, sul sintetico del Giovanni Paolo II.

Chi ha giocato più di…

IL BARESE MANZARI DAL SASSUOLO ALLA CARRARESE

post

Ex prodigio del settore giovanile biancorosso poi evaporato col fallimento della gestione Giancaspro, Giacomo Manzari è un nuovo calciatore della Carrarese. Il club toscano
rende noto di aver concluso l’acquisizione temporanea dalla società U.S.Sassuolo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Giacomo Manzari, classe 2000.

L’attaccante esterno barese…

AUTERI: HO VISTO ERRORI, MA ANCHE COSE BUONE. STIAMO DIVENTANDO SQUADRA

post

Pragmatico, ma tutto sommato soddisfatto, Gaetano Auteri si gode la prima vittoria ufficiale da allenatore del Bari. Nel 4-0 sul Trastevere il tecnico ravvisa luci e ombre: “E’ stato un impegno importante perché ufficiale, contro una squadra più debole. Abbiamo fatto cose buone e meno buone. Lavoriamo…

COPPA ITALIA: BARI-TRASTEVERE 4-0. TABELLINO E CRONACA DELLA PARTITA

post

Bari-Trastevere 4-0
BARI (3-4-3): Frattali, Sabbione (31′ st Minelli), Celiento, Perrotta, Corsinelli, Maita, Bianco (14′ st Scavone), D’Orazio (1′ st Candellone), Marras (1′ st Ciofani), Antenucci (21′ st Simeri), D’Ursi. A disp. Liso, Marfella, Esposito, Berra. All. Auteri.
TRASTEVERE (4-4-2): Casagrande, Tarantino (1′ st Lorusso), S. Coccia, Giordani, Sfanò…

SEGUACI DELLA NORD: STRISCIONE E COMUNICATO CONTRO LE NORME ANTI COVID

post

Vigilia tesa a Bari a poche ore dall’esordio stagionale dei biancorossi, oggi pomeriggio al San Nicola (17.30, porte chiuse) contro il Trastevere per il turno preliminare di Coppa Italia.

A protestare sono i tifosi della Curva Nord, contrari alle confermate restrizioni anti Covid del Governo legate…

AIC, CONFERMATO LO SCIOPERO DEL 26 E 27 SETTEMBRE

post

In un comunicato diramato pochi istanti fa, l’Associazione Italiana Calciatori conferma lo sciopero dei giocatori per le partite di campionato del 26 e 27 settembre per protestare contro il ridimensionamento delle liste a 22 voluto dalla Lega Pro.

SIMERI-CIANCI-MONTALTO, INCASTRO DI MERCATO

post

Negli ultimi giorni si fa sempre più insistente l’interessamento del Perugia per il biancorosso Simone Simeri. L’attaccante napoletano, reduce da un infortunio rimediato nella finale playoff di Reggio Emilia ed in attesa di rinnovo del contratto col Bari, è sulla via del recupero fisico che gli consentirà…

CANDELLONE SI RACCONTA: PRONTO ALLA LOTTA, SI VINCE INSIEME

post

Accetto questa sfida importante in una piazza come Bari, esigente e dal progetto ambizioso. Vogliamo fare un campionato di vertice e salire in B. Sul piano tattico, mi trovo meno bene dalla parte di esterno di destra. Va meglio a sinistra o da punta centrale. Mi piace…

BARION FORZA NOVE: DA SABAUDIA INCETTA DI MEDAGLIE PER IL CANOTTAGGIO

post

Prova del nove superata per il Canottieri Barion, al Meeting Nazionale Allievi & Cadetti di canottaggio. Nove quante le medaglie ottenute dal circolo barese di molo San Nicola nella competizione svoltasi a Sabaudia lo scorso fine settimana. Il gruppo torna a casa con quattro ori, altrettanti argenti…

CELIENTO: PROGETTO VINCENTE, SONO NEL POSTO GIUSTO

post

Daniele Celiento alza il tiro. Il difensore biancorosso si presenta ai nuovi tifosi senza giri di parole. Come De Risio, l’ex Catanzaro ritrova in Puglia mister Auteri. Ed è pronto a mettere a frutto la sua lunga esperienza nel campionato di C.

Arrivo a Bari con…

GOVERNO: DA DOMANI, 20 SETTEMBRE, STADI APERTI IN A PER MILLE PERSONE

post

La decisione arriva al termine dell’incontro con le Regioni convocato dal ministro Boccia. Dopo Emilia Romagna, anche Lombardia e Veneto avevano firmato ordinanze per la riapertura. Questo l’epilogo in capo al Governo che – da domani – consentirà l’apertura degli stadi per tutte le partite di serie…

DE RISIO PROMETTE: RIPORTIAMO IL BARI DOVE MERITA

post

L’abbraccio di Gaetano Auteri rappresenta il migliore biglietto da visita barese per Carlo De Risio che – nel capoluogo pugliese – ritrova il “vecchio” maestro col quale ha già lavorato a Catanzaro.

Col mister – l’ammissione del centrocampista nell’intervista pubblicata poco fa sul sito della società…

CANDELLONE: GRAZIE BARI PER LA FIDUCIA, ORA TESTA AL CAMPO

post

Grazie per la fiducia dimostrata, ora testa al campo e tutti insieme verso l’obiettivo“. Con questa dedica sul proprio profilo Instagram inizia l’avventura di Leonardo Candellone col Bari. L’attaccante si è legato oggi al club pugliese in un’operazione che passa dal Napoli, società che ne ha acquisito…

CANDELLONE SALUTA PORDENONE: GRAZIE PER QUESTI DUE ANNI INDIMENTICABILI

post

Leonardo Candellone può ritenersi virtualmente un calciatore del Bari. A confermarlo è – implicitamente – lo stesso attaccante che poco fa ha salutato i suoi ormai ex compagni del Pordenone con questo post su Instagram: “E’ arrivato il momento di salutarci, era doveroso fare un ringraziamento a…

UFFICIALE: TERRANI AL COMO, COSTA ALLA VIRTUS ENTELLA

post

Come anticipato in mattinata, Giovanni Terrani e Filippo Costa salutano Bari. Per il primo, trovato un accordo col Como con cessione a titolo temporaneo. Per il secondo, ufficializzata la cessione alla Virtus Entella col benestare del Napoli. In questo caso si tratta di prestito su prestito.

fonte notizia…

D’ORAZIO: VENGO A BARI CON FAME E UMILTA’

post

Prime parole in biancorosso per il neo acquisto Tommaso D’Orazio, difensore esterno svincolatosi nei giorni scorsi dal Cosenza. Queste le parole del calciatore rilasciate ai microfoni della società biancorossa: “Ho iniziato la trafila calcistica a Pescara. Non è stato semplice, ma non mi sono mai abbattuto e…

SPADAFORA: AMMESSI 1000 SPETTATORI PER COMPETIZIONI ALL’APERTO

post

Spiragli di apertura dal Governo che per bocca del Ministro per lo Sport e le Politiche Giovanili, Vincenzo Spadafora, apre le porte delle strutture sportive seppure con delle limitazioni. In una nota diramata al termine di un colloquio con il Ministro della Salute Roberto Speranza e il…

BARI, CANDELLONE IN PRESTITO BIENNALE

post

Candellone, era ora. Dopo diversi giorni di attesa – la notizia fornita poco fa da Radio Selene – l’attaccante del Torino sta firmando il contratto che lo lega al Bari per i prossimi due anni. La punta classe 97 è girata in Puglia dopo essere…

UFFICIALE: DE RISIO AL BARI PER I PROSSIMI DUE ANNI

post

Ancora una ufficialità in entrata per il Bari che formalizza l’acquisto dell’ennesimo ex Catanzaro Carlo De Risio.

La SSC Bari S.p.A. – si legge nel comunicato della società biancoross – comunica di aver acquisito dall’US Catanzaro i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Carlo De Risio (3 giugno…

UFFICIALE: TRIENNALE PER CELIENTO

post

Secondo annuncio di giornata in casa Ssc Bari che – dopo quello di D’Orazio – ufficializza l’acquisto di Daniele Celiento.

Questo il comunicato ufficiale della società: “La SSC Bari S.p.A. comunica di aver acquisito dall’US Catanzaro i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Daniele Celiento (6 agosto 1994, Napoli)…

UFFICIALE: D’ORAZIO E’ UN CALCIATORE DEL BARI

post

Già in gruppo da alcuni giorni, arriva l’ufficialità del trasferimento di Tommaso D’Orazio dal Cosenza al Bari. Questo il comunicato ufficiale della società biancorossa che ne formalizza l’acquisizione: “SSC Bari comunica di aver acquisito  fino al giugno 2022 i diritti delle prestazioni sportive del calciatore Tommaso D’Orazio (3 maggio…

MARRAS: GRUPPO POSITIVO, VOGLIAMO RIPORTARE IL BARI IN B

post

Prime parole in biancorosso per Manuel Marras, centrocampista offensivo svincolatosi dal Livorno ed ora pronto per iniziare la nuova avventura col Bari: “Quando uno arriva a Bari – l’ammissione del calciatore genovese in un’intervista ufficiale rilasciata ai microfoni della società – capisce subito tutto quello che c’è…

Calendario

Agosto: 2020
L M M G V S D
    Set »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31  

Prossimo evento

Virtus Francavilla-Bari (In orario)

27 Settembre 2020
Serie C

Eventi passati

Coppa italia
2020/2021
Stadio San Nicola

Risultato: 4-0
Serie C
2020/2021