BARI-TERNANA, LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA GARA UNO DEI PLAYOUT

Dopo la vittoria della speranza contro il Brescia, il Bari di Federico Giampaolo torna in campo al San Nicola per affrontare la Ternana (stasera 20.30) nel match di andata dei playout per salvare la serie B. Il return match si giocherà in Umbria fra sette giorni. Per rimanere in cadetteria, i biancorossi dovranno imporsi almeno con un gol di vantaggio nel conto totale del doppio confronto. Altrimenti, sarà retrocessione in serie C con i neroverdi favoriti – a parità di risultati tra andata e ritorno – dal migliore piazzamento nella classifica della regular season.

Molto probabile che il tecnico dei pugliesi si affidi ancora agli undici titolari partiti contro il Brescia. Ovvero con Pissardo tra i pali. In difesa Pucino e Ricci terzini più Vicari e Di Cesare centrali. Davanti alla difesa, in mediana, Maiello e Benali. Sibilli, Acampora e Achik a supporto della punta Nasti. Sul fronte ospite, gli uomini di Breda scendono in Puglia dopo due vittorie consecutive senza incassare gol. Mantenere la solidità difensiva e la porta inviolata potrebbe rappresentare la chiave per lo spareggio salvezza. Le probabili formazioni:

BARI (4-2-3-1): Pissardo; Pucino, Di Cesare, Vicari, Ricci; Maiello, Benali; Sibilli, Acampora, Achik; Nasti. All. Giampaolo.

TERNANA (3-5-2): Iannarilli; Casasola, Lucchesi, Dalle Mura; Favasuli, Amatucci, Faticanti, Luperini, Carboni; Pereiro, Distefano. All. Breda.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.