Torna rotta verso Bari. L’iniziativa promossa dall’assessorato allo Sport del Comune di Bari in collaborazione con i circoli e le associazioni degli sport del mare.
Anche quest’anno centinaia di bambine e bambini tra 7 e 14 anni potranno seguire gratuitamente un corso a scelta tra vela, canoa, canottaggio, sup windsurf, surfskate.
Non prendete impegni per il 26 maggio perché dalle 9 alle 14 c’è l’open day in tutti i circoli nautici dove sarà possibile iscrivere i propri figli e le proprie figlie.
In questi anni in tantissimi hanno partecipato a questo bellissimo progetto permettendo a ragazzi e ragazze di vivere un’esperienza unica, divertente e a contatto con il mare.
E tanti hanno poi proseguito uno sport nautico anche durante l’anno e non solo d’estate.
Circolo Nautico Il Maestrale
Lungomare Cristoforo Colombo Santo Spirito
sup e vela
Impact Boards Academy
Lungomare San Girolamo 92r- Fesca
Surf, sup, surfskate
Big Air
Waterfront San Girolamo
Sup, surf
C.U.S. Bari
Lungomare Starita
Canoa, Canottaggio
Circolo Nautico Bari
Colmata Marisabella Porto di Bari
Vela
Lega Navale Italiana
Corso Vittorio Veneto, 1 (all’interno del porto)
Canoa, Vela
Circolo della Vela Bari
Piazza IV Novembre
Vela
Circolo Canottieri Barion
Molo S.Nicola
Canottaggio, Canoa, Sup e Vela
Cat Surf
Cala San Giorgio
Windsurf, surf, sup
PS i corsi hanno disponibilità limitata quindi presentati nel circolo o associazione prescelti il prima possibile. L’iscrizione avviene in ordine di arrivo.
Fonte comune di bari