Dopo la sconfitta contro il Modena, nello spogliatoio del Bari c’è grande delusione. La squadra ha perso una buona occasione per allungare su una diretta rivale nella corsa ai playoff. Le prestazioni altalenanti stanno facendo perdere fiducia e credibilità.
Il difensore Francesco Vicari, tornato titolare, ha commentato: “C’è tanta rabbia. Non era una sfida decisiva, ma importante. Ora dobbiamo pensare alla prossima contro il Cosenza”. Riguardo alla partita, Vicari ha ammesso che il Bari è partito male e ha faticato a recuperare: “Abbiamo reagito, ma non è bastato. Serve analizzare cosa non ha funzionato”.
Il Modena ora è a pari punti col Bari, ma in vantaggio negli scontri diretti. Vicari ha poi parlato della condizione della squadra e della sua personale: “Ognuno può dare di più. Ho avuto problemi fisici, ma ora sto meglio. Vogliamo tutti i playoff”.
Infine, ha descritto il clima nello spogliatoio: “Siamo molto delusi. Ma dobbiamo rialzarci subito: a Cosenza ci aspetta un’altra partita difficile”.