post

TORNA IL “CALCIO CHE CI PIACE”, STASERA CON GODEAS E DI GENNARO

“Il calcio che ci piace” torna in diretta questa sera dalle 21 con un nuovo appuntamento che promette emozioni e sorprese. La storica trasmissione condotta da Marcello Mancino dagli studi televisivi di Giemme Editore al Baricentro di Casamassima, con la regia e la parte tecnica curate dalla RC Editing, è pronta a firmare la puntata numero 998 della sua lunga storia, la terza della stagione 2025/26, all’interno della sedicesima edizione del programma. Un traguardo importante che testimonia la passione e la continuità di un format ormai diventato punto di riferimento per gli amanti del pallone.

La diretta, come sempre disponibile in live streaming sulla pagina Facebook e sul canale YouTube ufficiale, invita tutti gli appassionati ad attivare le notifiche per non perdere nemmeno un minuto di uno spettacolo che unisce informazione, intrattenimento e passione sportiva. Novità di questa edizione è l’introduzione di un autentico calciobalilla nello studio televisivo, simbolo di un calcio genuino, vissuto e raccontato con spirito di gioco e convivialità.

Accanto a Marcello Mancino saranno presenti il giornalista Rino Lorusso e Mirko Milella, titolare del Todocafé, per commentare i principali temi della settimana e offrire spunti e riflessioni sul momento delle squadre pugliesi e sul campionato di Serie B. Non mancheranno le interviste della settimana, con ospiti d’eccezione in collegamento video come Denis Godeas, ex attaccante di Bari e Mantova, e Antonio Di Gennaro, indimenticato regista del Bari e della Nazionale italiana, pronti a condividere ricordi, aneddoti e opinioni sul calcio di ieri e di oggi.

La serata sarà arricchita da momenti interattivi con la community, dalla live chat ai commenti in tempo reale, fino al consueto giveaway in collaborazione con CasaBari, che renderà il pubblico protagonista di un evento sempre più vicino ai tifosi e alla città. Un appuntamento che, come sempre, si preannuncia coinvolgente, appassionato e autentico, proprio come il calcio che ci piace.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.