Ci siamo. Domani pomeriggio, 4 luglio, partirà ufficialmente la nuova stagione del Bari in vista della prossima serie B.
Si comincia col ritiro in sede per poi raggiungere, giovedì, il ritiro a Roccaraso.
Sinora, la squadra ha seguito il dettagliato programma di allenamento stilato ad hoc dallo staff biancorosso. Da qualche giorno, compresi gli ultimi arrivati Caprile, Bosisio e Dorval, la truppa ha cominciato a radunarsi in città in vista del ritorno in campo fissato per le 17.30 di domani presso l’Antistadio San Nicola.
“Nella giornata di martedì – scrive l’ufficio stampa della società – sono in programma le visite mediche di calciatori e staff presso i poliambulatori di Therapia, medical partner biancorosso. La squadra si allenerà fino alla mattina di giovedì in città, partendo poi nel pomeriggio alla volta di Roccaraso dove, dalla mattina dell’8, darà il via al suo ritiro. In via di definizione il programma di amichevoli pre campionato che permetteranno al gruppo di mister Mignani di scaldare i motori in vista del primo impegno ufficiale di stagione previsto per fine luglio in Coppa Italia Frecciarossa”.
Notizia Ssc Bari