Festa del 1 maggio barese in arrivo. La città scalda i motori per rivevere la festa più grande della città. Un appuntamento con tantissime attività artistiche, sportive e culturali. Tutte gratuite.
Come ormai da tradizione, il Parco 2 giugno ospiterà musica dal vivo con diverse band coinvolte e tantissimi dj set che spazieranno dal jazz al rock, dal rap all’afro, dal soul all’elettronica.
La programmazione artistica, si legge nella programmazione, include anche la messa in scena di spettacoli teatrali per adulti e bambini. Non mancherà l’area food a cura di Gnam dove poter assaporare tipicità pugliesi e made in Italy, il mercatino vintage e di vinili e l’area dedicata ai laboratori di cartapesta per i bambini.
Maggiori informazioni su primomaggiobarese.com