post

DG PISA: NON FAREMO RICORSO PER LA GARA COL BARI

Furia francese, ritirata spagnola. Come prevedibile, il Pisa calcio non darà seguito al ricorso preannunciato domenica scorsa dopo la partita col Bari. Lo ha annunciato il dg nerazzurro Giovanni Corrado a Il Nerazzurro: “Non presenteremo ricorso – si legge su pianetaserieb – perché c’è lo 0% di possibilità di vincerlo e non è nello stile della società dare false speranze. Rimane il fatto che le spiegazioni che sono state date non convincono e le opinioni sono totalmente differenti con chi ci ha dato le risposte richieste”.

Evitiamo di commentare ulteriormente una vicenda che si è trasformata in una stucchevole gazzarra mediatica contro il Bari calcio, la città e i suoi tifosi. Un polverone alzato ad arte e alimentato da detrattori interessati che, in malafede, hanno sputato veleno contro tutto l’ambiente biancorosso. Un abbassamento di stile dal quale prendiamo le distanze.

Così come a prendere i 3 punti meritatamente conquistati sul campo sarà il Bari, ora a quota 60 in classifica con l’omologazione del 2-1 passato in un primo tempo sub iudice.

Per quanto ci riguarda, la faccenda si chiude qua, essendosi protratta oltre ogni ragionevole decenza.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.