post

DORVAL CALA IL POKER: VIVO UN MOMENTO BELLISSIMO, DECISIVA LA FIDUCIA DEL MISTER

BARI – E siamo a quattro. Con il gol vittoria segnato al Cesena, Mehdi Dorval cala il poker in fatto di marcature messe a referto nel corso di questo campionato. Uno stacco aereo da attaccane di razza, a sugellare una prova di qualità culminata col secondo centro consecutivo dopo quello di Brescia: “Sto lavorando su queste situazioni in allenamento – svela il calciatore di origini algerine -. Se arrivano anche i gol, tanto meglio. La squadra mi aiuta tanto e i compagni mi danno buoni consigli. Vivo un momento bellissimo”.

Sul piano personale, nel complesso, il percorso di crescita è coinciso col passaggio nel ruolo di esterno da destra a sinistra: “Mi trovo bene e meglio a sinistra. Qui mi riescono meglio dribbling e corsa. Devo crescere di più nella fase difensiva. Quando c’è la fiducia del mister, questo aiuta tanto. Quando segni in una partita così importante è sempre una gioia. Dedico il gol alla mia famiglia”.

Dorval proiettato già a domani: “Dobbiamo essere sempre più uniti, giocare come una famiglia. Il mio obiettivo è arrivare in serie A. Ora si va a Pisa, squadra forte in grado di imporsi contro chiunque. Cercheremo di portare i tre punti a casa”.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.