post

PAVIMARO MOLFETTA DI CORSA VERSO LA B

Tempo si ripresa in casa Pavimaro Molfetta. Dopo oltre sei mesi di stop forzato – fa sapere la società del nordbarese – domani pomeriggio 16 settembre scatta il primo raduno stagionale. Pallacanestro Molfetta pronta quindi a ripartire in vista del prossimo campionato di B (debutto il 15 novembre al Pala Poli contro San’Antimo).

Unico riconfermato rispetto alla passata stagione – si legge nel comunicato ufficiale – è il playmaker Federico Angelini. In estate sono arrivati in biancorosso Gambarota, Bini, Visentin, De Ninno, Dell’Uomo, Calisi, Tartaglia. Aggregati alla prima squadra anche i giovanissimi del settore giovanile dei Molfetta Ballers Totagiancaspro, Mezzina, Kodra, Sasso e Caniglia. Si torna a lavorare agli ordini di Coach Carolillo, del suo staff tecnico e del preparatore atletico Domenico De Gennaro, per preparare al meglio i primi impegni stagionali previsti per il mese di ottobre con la Supercoppa del Centenario, prima dell’esordio nel campionato“.

Nei giorni scorsi tutti gli atleti e lo staff della Pavimaro Pallacanestro Molfetta si sono sottoposti al test sierologico che ha dato esito negativo. Almeno inizialmente, gli allenamenti si terranno a porte chiuse.

FONTE NOTIZIA E FOTO Pallacanestro Molfetta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.