post

DI CESARE: DOMENICA CI SARO’. FACCIAMO GIUDICARE IL CAMPO

Assente mercoledì scorso in Coppa per un fastidio muscolare, Valerio Di Cesare si riappropria della fascia di capitano per prendere in mano il Bari nell’esordio in campionato di questa domenica a Francavilla. Dai microfoni di RadioBari, rassicura sulla sua presenza: “Sono tornato a lavorare col gruppo, sto bene. Ho avuto solo un piccolo affaticamento, ma per domenica sono disponibile”.

Lo sguardo vira sul torneo che sta per iniziare: “Sono molto positivo, anche se siamo un po’ indietro avendo cominciato in ritardo. Abbiamo cambiato tanto e deve essere il campo a giudicare. Quest’anno dobbiamo parlare poco e fare fatti: non possiamo permetterci di sbagliare. Auteri attua un modulo molto offensivo, però non penso ci siano problemi. Quando si cambia mister si parte tutti quanti da zero. Il mister – continua Di Cesare è un bel martello, una persona molto simpatica. A 37 anni ho corso veramente tanto, non mi era mai capitato: ci tiene particolarmente alla tenuta fisica. Possiamo fare bene, per il gioco del mister ci vuole un po’ di tempo”.

Un pensiero alla Virtus Francavilla: “Non poteva capitarci avversario peggiore, andiamo a giocare in un campo molto piccolo e sintetico. Giocano quasi a memoria. Dovremo essere pronti a tutto, dare il 110% per toglierci delle soddisfazioni”.

fonte Ssc Bari

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.