post

D’ORAZIO: FELICE DEL PRIMO GOL IN BIANCOROSSO. E’ LA VITTORIA DI UN GRUPPO FANTASTICO

Un assist e un gol. Tommaso D’Orazio non poteva chiedere di più per brindare all’esordio in campionato con la maglia del Bari.

L’analisi dell’ex cosentino ai microfoni di TeleBari parte dall’ottima prima mezzora: “Cerchiamo di applicarci e seguire la linea  e le trame di gioco che in settimana ci indica il mister. Il gruppo è ancora in fase di conoscenza, ed è normale che si possano commettere degli errori. Nel prosieguo del campionato non succederà più. Non si può sbagliare. Staremo più attenti e lavoreremo sugli errori”.

Sono molto felice del gol, ma soprattutto per aver contribuito alla vittoria di questo gruppo fantastico in cui mi sono trovato benissimo sin dall’inizio. Sono dovuto uscire per una piccola contrattura alla coscia destra, ma è tutto sotto controllo. Domani faremo gli esami di controllo“.

Era inevitabile soffrire, contro u Francavilla più rodato: “Questo – conclude D’Orazio – dimostra il nostro carattere e la nostra solidità. Stiamo lavorando tanto e mettere altra benzina nelle gambe“.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.