post

SEMENZATO AI TIFOSI: STATECI VICINI. LOLLO: AUTERI UN GENUINO, FACILE SCEGLIERE BARI

Da Pordenone e da Venezia, Daniel Semenzato e Lorenzo Lollo inaugurano la loro partentesi barese con un’intervista doppia concessa ai microfoni del profilo social biancorosso.

Semenzato, che ha già esordito nella partita di Coppa giocata mercoledì scorso, parla di un amore a prima vista col Bari: “Per sceglierlo ci sono voluti due giorni, il tempo necessario per scendere e arrivare qua. Il gruppo è un giusto mix, ci sono tutte le possibilità per far bene. E mister Auteri è un gran lavoratore con una buona idea di calcio. Per quanto riguarda i miei hobby posso dire di essere un casalingo. Il momento migliore della carriera è stato la vittoria del campionato col Pordenone. Il momento più spiacevole, quando un anno sono rimasto svincolato e non ho fatto il ritiro. Ai tifosi dico: stateci vicini, abbiamo bisogno di voi”.

Refrain simile per l’esperto centrocampista Lorenzo Lollo: “E’ stato facile scegliere Bari. E’ bastata una chiamata del direttore per convincermi. il gruppo che ho trovato è unito e sano, composto da giovani ed esperti. Mister Auteri è un genuino, un conoscitore di calcio. Sono contento di averlo trovato. In carriera, ricordo con piacere la serie A col Carpi. Andò peggio alla finale playoff persa col Benevento”.

fonte notizia e foto Ssc Bari

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.