post

CALCIOMERCATO BARI / SI CHIUDE DOMANI ALLE 20: NEGLIA ALLA FERMANA. DUE PUNTE IN ARRIVO, FORSE ANTONIO PICCOLO

Sarà un lunedì movimentato per il ds biancorosso Romairone alle prese con le ultime operazioni di calciomercato (si chiude alle ore 20).

Pochi minuti fa la società ha ufficializzato il passaggio (è un ritorno) di Neglia alla Fermana. Questa la nota: “SSC Bari comunica di aver raggiunto l’accordo con la Fermana FC per la cessione a titolo temporaneo dei diritti alle prestazioni sportive dell’attaccante classe ’91 Samuele Neglia“. In uscita, da valutare le posizioni di Hamlili, vicino al Perugia, ed Esposito.

I movimenti in entrata dovrebbero comprendere due attaccanti ed un difensore brevilineo. Nel primo caso, si tratta di rimpinguare il reparto con una punta centrale e rimpiazzare – almeno in questa prima fase – Simeri ancora alle prese con il recupero fisico dopo l’infortunio di Reggio Emilia. Uno degli obiettivi potrebbe rispondere al nome dell’esperto attaccante Antonio Piccolo che ieri ha trovato l’accordo con la Cremonese per risolvere il proprio contratto e svincolarsi. Il giocatore potrà così firmare da svincolato anche dopo il termine del mercato fissato per lunedì.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.