post

ROMA / DIARIO DI BORDO BIANCOROSSO: A PARTE DE RISIO, ANCORA PERSONALIZZATO PER SIMERI E ANDREONI

Giornata di allenamento e “studio” per i biancorossi di Gaetano Auteri che mandano in archivio il secondo giorno di ritiro capitolino. All’orizzonte c’è la sfida di domenica prossima – 11 ottobre, ore 15 – in quel di Viterbo per il quarto turno di campionato.

Nel corso della mattinata odierna, il tecnico ha analizzato col gruppo un video della partita di mercoledì scorso a Cava dei Tirreni. Occasione utile per mettere a punto i dettagli dell’imminente impegno laziale. Poco fa, invece, si è conclusa la sessione di lavoro sul campo fatta di attivazione muscolare, circuiti di potenziamento, esercitazioni tecnico-tattiche finalizzate alla circolazione e possesso palla e, a chiudere le quasi due ore di partitina a ranghi misti su campo ridotto.

Lavoro differenziato per Carlo De Risio, seduta personalizzata per Cristian Andreoni e Simone Simeri che stanno recuperando dai rispettivi fastidi muscolari. Domani, la conclusione a margine della nota ufficializzata dalla società, è in programma una seduta di rifinitura. Quindi il pranzo e la partenza alla volta del ritiro pre gara.

fonte notizia e foto Ssc Bari

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.