post

TUTTO C / BARI, LE MANI SUL PORTIERE FIORY. CHIUSURA DEFINITIVA O REINTEGRO PER HAMLILI?

Il portiere Gianmarco Fiory firmerà con il Bari. Ad annunciarlo è il sito TuttoC che scrive “…l’ex Gozzano, in passato tra le fila della Primavera della Juve, sarà a disposizione di mister Auteri a stretto giro di posta. Classe 1990, andrà a comporre con Frattali e il giovane Marfella un parco portieri di sicuro affidamento per la categoria. La firma sul contratto annuale, che legherà Fiory ai pugliesi, é attesa nelle prossime ore“.

Fiory è nato a Capri il 26 giugno 1990, è alto 188 centimetri e in passato ha militato anche a Savona, Lumezzane, Pavia e Juve Stabia.

In attesa di una conferma ufficiale da parte della società, il portiere questo pomeriggio si è già allenato col gruppo. Al lavoro con i compagni si è rivisto anche il centrocampista Zaccaria Hamlili, finito fuori lista dopo la chiusura del mercato estivo. Per sapere se si tratta di un definitivo reintegro bisognerà attendere la posizione del club che parlerà domani a mezzogiorno attraverso la voce del ds Romairone. Al momento, tutte le possibilità restano aperte.

fonte TuttoC

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.