post

ELEVEN SPORTS, PARTITE DI C IN DIRETTA ANCHE SU APP MYCUJOO

Eleven Sports su MyCujoo. Con un comunicato inviato agli utenti, si annuncia il lancio di una nuova opzione per assistere a tutte le gare del campionato di Lega Pro. Si parte sin da questo weekend.

Sarà la piattaforma streaming MyCujoo ad affiancarsi ad Eleven Sports mettendo a disposizione dei tifosi l’intero pacchetto della Lega Pro. Chi è già abbonato a Eleven godrà dell’accesso in automatico a MyCujoo senza ulteriori esborsi. Basterà eseguire il login con la stessa mail con cui è stato acquistato l’abbonamento a Eleven. La password da inserire per il primo accesso su MyCujoo è invece indicata nel testo della mail giunta a ciascun utente.

Questo il comunicato: “Cari tifosi, è un privilegio portare nelle vostre case le partite della vostra squadra del cuore e vogliamo che il nostro servizio funzioni in maniera ottimale, per questo stiamo apportando alcune modifiche offrendovi più opzioni per la visione degli eventi. Da questo weekend, infatti, amplieremo la nostra offerta rendendo disponibili tutti gli eventi live, oltre che su elevensports.it, anche tramite la piattaforma di streaming MyCujoo. Gli abbonati a Eleven potranno accedere senza costi ulteriori su MyCujoo con la stessa mail usata per acquistare l’abbonamento, usando la password ricevuta via mail da Eleven. D’ora in poi, la decisione su come seguire i live dipenderà da te”.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.