post

RUGBY / A MONOPOLI L’ASSEMBLEA REGIONALE: FOCUS SU PRESENTE E FUTURO DELLA PALLA OVALE

Società pugliesi di rugby a raccolta nell’appuntamento andato in scena ieri alla Tenuta Chianchizza di Monopoli per l’annuale Assemblea Regionale.

L’incontro – si legge nella pagina social della Fir – è stato particolarmente sentito e partecipato dai presidenti di tutte le societá pugliesi, accorse numerose, indaffarate e vogliose come non mai di riprendere l’attività sportiva agonistica.
Dopo aver analizzato ed approvato la consueta relazione tecnico morale sul movimento pugliese della passata stagione troncata dal covid 19, particolare attenzione è stata rivolta al prossimo campionato di serie A femminile che vedrà la partecipazione, per la prima volta in assoluto, di una squadra pugliese, il Bisceglie Rugby, supportata da tutte le realtà pugliesi Femminili, nonché della promozione dell’arbitro tarantino Dante D’elia ai prossimi campionati top 12 e top 10.
Momenti di forte commozione hanno caratterizzato l’evento condotto dal presidente Fir Puglia, Grazio Menga.
Ospiti graditi ben quattro presidenti di altri comitati Regionali: il presidente del Veneto Marzio Innocenti, del Lazio Antonio Luisi, dell’ Abruzzo Giorgio Morelli ed il delegato della Basilicata Michele Sabia”.

fonte notizia e foto Fir Puglia

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.