post

BARI, CONFERMATO UN POSITIVO AL COVID. SI ATTENDE RISPOSTA PER IL SECONDO

Questo il comunicato del Bari che aggiorna sulla situazione Covid all’interno dello spogliatoio: “Il Bari di mister Auteri si prepara al primo impegno del nuovo trittico che attende i biancorossi nei prossimi giorni: domani al San Nicola arriva la Juve Stabia guidata da mister Pasquale Padalino per il 9° turno del Girone C (fischio d’inizio previsto per le 17:30).

Il ciclo di tamponi preventivi effettuati in settimana dal gruppo squadra ha confermato una positività al Coronavirus-COVID-19 relativamente ad un calciatore al momento posto in isolamento domiciliare fiduciario. 

In merito alla seconda positività risultante dagli stessi ultimi test effettuati, la Società comunica che, secondo iter concordato con la ASL, il calciatore, benché posto in isolamento fiduciario preventivo, è in attesa del risultato del secondo tampone di controllo disposto in giornata, dopo che il primo test di controllo ha fornito un risultato negativo. 

Risultano invece negativi i tamponi effettuati dal rimanente gruppo squadra, previsti da protocollo vigente ed effettuati nelle 48 ore precedenti il fischio d’inizio della partita previsto per le 17,30″.

fonte Ssc Bari

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.