post

BASKET / MOLFETTA: TORNA SERINO, SALUTANO TARTAGLIA E ANGELINI

Gente che va e gente che torna in casa Pavimaro Molfetta. La prima società di pallacanestro di Molfetta riaccoglie infatti Gianluca Serino, giocatore che tornerà a vestire la maglia biancorossa nel campionato di Serie B che sta per partire.

Serino, classe 1993, è cresciuto cestisticamente parlando, a Barletta prima delle esperienze con le maglie di Trani, Val di Ceppo e Ruvo. Arrivato a Molfetta nell’estate del 2018 ha prima guidato la formazione biancorossa alla promozione in Serie C Gold con 18 punti di media, poi nella passata stagione interrotta per il Covid 19 aveva una media di oltre 13 punti a partita con la squadra al primo posto in classifica. In questi due anni con la maglia biancorossa ha saputo far innamorare il pubblico biancorosso con le sue giocate spettacolari. Il lungo barlettano dotato di grande atletismo e di una buona mano dalla media andrà a rinforzare il reparto lunghi della Pavimaro Pallacanestro Molfetta in Serie B.

Serino – fa sapere la società – ha iniziato ad allenarsi con la squadra già da qualche giorno e si è detto entusiasta di indossare nuovamente la maglia biancorossa.

La Pavimaro Pallacanestro Molfetta comunica anche di aver rescisso consensualmente l’accordo contrattuale con l’atleta  Mario Tartaglia. Idem per Federico Angelini. Arrivato a Molfetta la scorsa stagione, il play brindisino ha contribuito a guidare la squadra al primo posto in classifica nel campionato di Serie C Gold, dimostrando sempre grande impegno e serietà.

Fonte notizia e foto Ufficio Stampa Pallacanestro Molfetta

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.