post

PAGANESE-BARI, LE PROBABILI FORMAZIONI

A poche ore dal fischio d’inizio di Paganese-Bari, i tecnici Erra e Auteri meditano sulle formazioni da schierare in campo per la sfida in programma alle 15 al Marcello Torre.

Alcune indiscrezioni sulla formazione biancorossa sono giunte ieri mattina dalla conferenza stampa di presentazione di Auteri. Il tecnico siciliano recupera Marras, Andreoni e Corsinelli ma difficilmente li schiererà dal primo minuto. Probabile l’innesto dall’inizio dell’ex Frosinone Citro nel fronte d’attacco che – oltre al bomber Antenucci – potrebbe prevedere l’inserimento della novità Montalto al posto di D’Ursi. La presenza fisica del calciatore salernitano sarebbe più funzionale alla battaglia su un terreno di gioco non ottimale come quello campano. Stessa logica per i mediani di centrocampo dove – al fianco di Maita – la duttilità di Bianco potrebbe essere preferita alla tecnica di De Risio. Confermati esterni Ciofani e D’Orazio, il tridente difensivo non dovrebbe presentare sorprese con i soliti Celiento, Sabbione e Di Cesare.

BARI (3-4-3): Frattali; Celiento, Sabbione, Di Cesare; Ciofani, Bianco, Maita, D’Orazio; Citro, Antenucci, Montalto. Allenatore: Auteri.

PAGANESE (3-5-2): Campani; Mattia, Schiavino, Cigagna; Carotenuto, Onescu, Bonavolontà, Scarpa, Squillace; Diop, Mendicino. Allenatore: Erra.

Rispondi