post

DE LAURENTIIS: UNA GIFT BOX SSC BARI, IL MIO GRAZIE AI 4.200 TIFOSI CHE HANNO RINUNCIATO AL RIMBORSO ABBONAMENTI 19/20

Pomeriggio nel segno del “Cuore biancorosso” insieme al presidente del Bari Luigi De Laurentiis, impegnato a firmare – uno per uno – gli attestati di riconoscenza da inserire nella gift box Ssc Bari: questo il “grazie” del numero uno di Ssc Bari agli oltre 4.200 tifosi che hanno rinunciato al rimborso degli abbonamenti dell’anno scorso. Pacchi in partenza da stasera dalla sede della Gls Bari: “Il gesto dei tifosi – le parole di De Laurentiis – ci da’ forza ed energia per affrontare questo campionato in un momento storico difficile. Mi sembrava giusto ringraziare i tifosi personalmente con un pacco ricco di sorprese. Veniamo da un percorso di lavoro di oltre due anni dove gli impegni sono stati tanti per costruire un gruppo di lavoro ambizioso. L’anno scorso ci siamo arrivati per un pelo. Quest’anno siamo ancora più motivati, nelle difficoltà del Covid. Stiamo navigando a vista. Sentire la vicinanza dei tifosi fa bene. Speriamo di essere sostenuti nel migliore modo possibile. Abbiamo tantissime entrate in meno. Sarà un anno in nero, per tutti“.

Bari-Vibonese sarà trasmessa domenica anche su Sky: “Mi auspicavo che il broadcaster Sky entrasse nella famiglia di Lega Pro. Arriva tardi, ma almeno c’è per consentire a tutti i tifosi che hanno Sky di godersi la partita in tutta la qualità“.

Il ricordo personale su Maradona: “Ricordo Maradona e le volte che ci siamo incontrati in ufficio a Roma. Vederlo faceva un certo effetto. Ricordo quando andammo in Spagna con lui per Real Madrid-Napoli ed il seguito mediatico enorme che trascinava. Al pranzo, solo per lui c’erano quaranta telecamere. Una figura leggendaria per tenere alto il valore del calcio“.

Dalla squadra – l’augurio finale di De Laurentiis – mi aspetto un solo regalo di Natale: vincere, vincere, vincere e arrivare a Natale con punti pieni“.

Rispondi