post

MERCATO BARI / PANDOLFI, NOME CALDO. ALMENO TRE PEDINE IN ARRIVO

Col campionato in pausa, a calamitare l’attenzione di tifosi e addetti ai lavori sarà la sessione del mercato di riparazione che inizierà ufficialmente il 4 gennaio e terminerà alle ore 20 del 1 febbraio 2021. Per gli svincolati ci sarà tempo sino al 31 marzo.
Il primo a dedicare uno spazio in questo giorno pre natalizio è il sito tuttomercatoweb. Non un nome nuovo per il Bari: “E’ Luca Pandolfi della Turris – si legge – uno dei calciatori più chiacchierati del Girone C. Su di lui ci sarebbero anche gli occhi del Bari. Le big di C lo tengono d’occhio: in particolare Bari e Perugia, ma pure dalla B (Vicenza, Cittadella e Pescara) lo stanno monitorando. Presto diventerà papà e chissà che nel 2021 le liete novelle non possano essere pure due. Sognando quella Serie B solo sfiorata con l’Entella“.

Anche il Corriere del Mezzogiorno di oggi ritaglia un inciso al mercato del Bari che sarà: “Il mercato incombe e per il Bari qualche new entry potrebbe rivelarsi preziosa. Sugli esterni di centrocampo, per esempio, ma anche davanti e in difesa. Non sarà rivoluzione, ma qualcosa di importante sarà fatto alla riapertura delle trattative“.

Saranno quindi almeno tre le pedine in arrivo alla corte di Auteri. Mister che – insieme al presidente De Laurentiis e al ds Romairone – ha già tracciato una linea anche rispetto agli elementi che non rientreranno nei piani della seconda parte di stagione. Sistemati i colpi in uscita, si potranno assestare quelli per potenziare la squadra e tentare l’assalto alla promozione diretta in serie B.
fonte notizia tuttomercatoweb.it
foto calciomercatoweb.com

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.