post

SOLIDARIETÀ SSC BARI / CONTRO LA TURRIS, PELUCHE SUGLI SPALTI

Iniziativa solidale biancorossa per la partita di domenica 10 gennaio al San Nicola contro la Turris. Questo il post sulla pagina social ufficiale della SSC Bari: “Sei un piccolo tifoso biancorosso e hai dei peluche che vorresti donare, per regalare un sorriso a chi è meno fortunato? Partecipa all’iniziativa benefica «Nessuno è troppo piccolo per aiutare gli altri».

Tutti i peluche donati, prima di essere distribuiti, “siederanno” in tribuna ovest e saranno gli spettatori speciali di #BariTurris, domenica 10 gennaio.

Ecco come partecipare:

1) Scegli il peluche (o i peluche) che vuoi donare. Possono essere usati, l’importante è che siano puliti.
2) Portali in uno dei due punti di raccolta dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 15.30 alle 18.30 nella sede dall’Intesa Sport Club (via Suglia, 43 – Bari), o della Clipper (via Mazzitelli, 43 – Bari).
3) I peluche, prima di essere donati, saranno gli spettatori speciali di #BariTurris come simbolo della partecipazione dei bambini a supporto della loro squadra del cuore

L’iniziativa benefica «Nessuno è troppo piccolo per aiutare gli altri» è promossa dalla Scuola Calcio Intesa Sport Club Bari, scuola calcio ufficiale SSC Bari”.

Fonte notizia Ssc Bari

Rispondi