post

GDM / ROLANDO VERSO IL SI’. GIORNO E DI NOIA, FORSE

La Gazzetta del Mezzogiorno in edicola oggi prova a sbilanciarsi sulle possibili chiusure in entrata nel mercato di gennaio del Bari: “La certezza a stretto giro dovrebbe essere rappresentata dall’arrivo di Gabriele Rolando, laterale destro 25enne, in forza alla Reggina: l’intesa col calciatore è stata raggiunta già da un paio di giorni, così come non è difficoltoso perfezionare l’accordo con il club calabrese”.

Capitolo Giorno del Monopoli in relazione all’assenza forzata di Mattia Covid (ieri ha effettuato il tampone, se negativo tornerà a Bari): “…si è tentato un sondaggio su Francesco Giorno, 27enne del Monopoli: nonostante il gradimento del regista biancoverde, le parti non sono vicine poiché il Monopoli chiederebbe in contropartita sia Zaccaria Hamlili, sia Leonardo Candellone, con uno sconto sull’ingaggio da corrispondere ad entrambi (toccherebbe al Bari assicurare la differenza). Su tali basi, la negoziazione non si chiuderebbe”.

Resta in ballo Giovanni Di Noia – la chiosa della Gazzetta – : il 26enne barese in forza al Chievo potrebbe giocare sia a centrocampo, sia essere un’alternativa sulla corsia sinistra che manca di un vice D’Orazio“.

fonte notizia Gazzetta del Mezzogiorno

foto Foggiacalciomania

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.