post

VERSO AVELLINO / SARZI COL GRUPPO. SABBIONE E CELIENTO IN RECUPERO

Secondo giorno di allenamento settimanale per il Bari di Carrera che sabato prossimo – ore 17.30 – affronterà l’Avellino al Partenio-Lombardi per quello che si preannuncia un autentico spareggio per conquistare il secondo posto del girone C. Gli irpini di Braglia sono in vantaggio rispetto ai pugliesi di 4 punti, ma vengono dalla pesante sconfitta di Terni. Bari, invece, reduce da due vittorie consecutive contro Paganese e Vibonese. Per i biancorossi si tratta dell’ultimo treno utile per avvicinare la seconda pizza del girone. In alternativa bisognerà difendere con i denti la terza poltrona, tallonata ad un solo punto dal Catanzaro.

Questo il diario di bordo giunto poco fa in redazione direttamente dall’Ufficio Stampa della società: “Nel primo allenamento di giornata, due gruppi si sono alternati tra lavoro in palestra (potenziamento, core stability e circuiti propriocettivi) e campo (riscaldamento tecnico ed esercitazioni tattiche differenziate per reparto); nella seduta pomeridiana, dopo il riscaldamento, lavoro sul possesso palla a tutto campo e partitelle a campo ridotto.

Rientrato regolarmente in gruppo Sarzi Puttini, mentre domani dovrebbe essere Sabbione a riaggregarsi ai campagni. Incremento di lavoro in campo per Celiento; tabella specifica di recupero per Andreoni (tendinopatia cronica dell’achilleo destro) e Citro (lesione al legamento crociato sinistro)”.

foto e notizia Ssc Bari

Rispondi