post

BARI, LA PRIMA DEL REDIVIVO AUTERI: A PARTE CIOFANI E BIANCO

Auteri di nuovo in campo col suo vecchio…Bari, oggi alla ripresa in vista del prossimo match di Torre del Greco, penultimo atto di regular season.

Prima delle 15.30, il gruppo si è sottoposto ad un ciclo di tamponi rapidi supplementari. Accertata la negatività dell’intero gruppo.

“Alle 15:26 – la nota del club – il gruppo è sceso in campo: 3 blocchi di lavoro atletico alternati ad esercitazioni tecnico-tattiche incentrate su circolazione e possesso palla e sfide a ranghi misti su metà campo. Regolarmente in gruppo Celiento e Cianci; aggregati i giovani Dargenio, Mane e Mercurio; differenziato per Sarzi (fastidio alla caviglia destra).

Gli esami strumentali a cui è stato sottoposto Matteo Ciofani, atti a valutare l’entità del problema accusato durante la sfida contro il Palermo, hanno evidenziato un affaticamento al retto femorale anteriore destro; per lui, come anche per Bianco, lavoro atletico dedicato. Proseguono nel lavoro specifico di recupero Cristian Andreoni (tendinopatia cronica dell’achilleo destro) e Nicola Citro (lesione al legamento crociato sinistro)”.

Domani doppia seduta di allenamento.

Rispondi