post

BASKET B MASCHILE / MOLFETTA SCEGLIE COACH GESMUNDO. UN RITORNO PER VINCERE

Aria di cambiamento in casa Pavimaro Pallacanestro Molfetta. La società barese comunica di aver raggiunto l’accordo con Giovanni Gesmundo, per il ruolo di coach della prossima stagione.

Gesmundo torna a Molfetta da allenatore dopo aver già lavorato nella sua città dal 2011 al 2014, ottenendo una promozione in Serie B e la salvezza la stagione seguente. In carriera, Gesmundo ha anche guidato l’Olimpica Cerignola nel campionato di Serie C, prima dell’esperienza a Vasto culminata con la vittoria del campionato di Serie C Silver Abruzzo. Nella stagione 2019/2020 è stato il coach del Basket Corato in B.

La società della Pavimaro Pallacanestro Molfetta ha deciso di puntare  su Gesmundo per la sua grande esperienza e professionalità nonostante la giovane età e anche per rafforzare la collaborazione con la società satellite dei Molfetta Ballers, della quale è uno dei fondatori e guida tecnica. Coach Gesmundo si è detto entusiasta di questa nuova avventura e si metterà subito al lavoro insieme a tutta la società e allo staff tecnico per programmare la prossima stagione.

notizia e foto Ufficio Stampa Pavimaro Molfetta

Rispondi