Tanto di “trenino” e Coppa Sponsor Cup 2021 alzata al cielo al termine del quadrangolare per la rappresentativa della SSC Bari, capitanata dal presidente Luigi De Laurentiis.
Il team del presidente biancorosso si aggiudica la sponsor Cup andata in scena nel pomeriggio di giovedì 18 giugno al San Nicola fra tre squadre composte da rappresentanti degli sponsor SSC Bari (maglie rosse, bianca e nera) e quella vincitrice del torneo in divisa gialla e formata, tra i 22 giocatori, dal sindaco Decaro e l’assessore Petruzzelli e dagli ex calciatori Roberto Maurantonio, Michele Lanzillotta, Pantaleo Rica e Michele Anaclerio.
Che sia di buon auspicio per mettersi alle spalle il brutto periodo Covid e tornare ad animare lo stadio San Nicola con i tifosi sugli spalti a gioire e festeggiare per le vittorie della squadra del tandem Polito-Mignani.