post

BARI, START PRE RITIRO IN SEDE: 28 I CONVOCATI. DA DOMENICA IN TRENTINO

Parte ufficialmente oggi la stagione 2021/22 del Bari targata Polito-Mignani. Il nuovo direttore sportivo ed il nuovo allenatore danno appuntamento alle 18.30 di oggi – giovedì 15 luglio – per i primi test atletici al centro Allievi della Guardia di Finanza. All’appello, i ventotto calciatori che ieri pomeriggio si sono ritrovati in città per sottoporsi al primo ciclo di esami sierologici e tamponi.

Dopo l’intervento di regolarizzazione della deformità di Haglund del calcagno e tenoraffia achillea (sutura del tendine d’Achille) alla gamba sinistra, Cristian Andreoni prosegue nel percorso post operatorio prescritto a cui farà seguito il programma personalizzato di recupero.

Fino all’esito del secondo ciclo di tamponi, in programma sabato, verranno svolte sedute individuali come previsto dal protocollo sanitario in vigore. Domenica 18 luglio, invece, la truppa si sposterà in Trentino, a Londrone di Storo dove, fino al 31, lavorerà sul terreno dello stadio ‘Grilli’. Entro domenica, si unirà al gruppo anche l’attaccante Cheddira, in prestito dal Parma con diritto di riscatto. Con lui, possibili anche altri due innesti a stretto giro.

Durante il ritiro sono in programma tre amichevoli:

Bari-A.S.D. Settaurense 1934
Venerdì 23 luglio ’21, ore 18:00, stadio ‘Grilli’

Bari-Hellas Verona Primavera
Mercoledì 28 luglio ’21, ore 18:00, stadio ‘Grilli’

Bari-Legnago
Sabato 31 luglio ’21, ore 16:00, stadio ‘Grilli’

Questi i convocati da Michele Mignani per il pre ritiro:

Portieri: FRATTALI, LISO, MARFELLA, PLITKO

Difensori: BERRA, CELIENTO, CORSINELLI, DI CESARE, MANE, NANNINI, PERROTTA, SABBIONE, SEMENZATO

Centrocampisti: BIANCO, BOLZONI, D’ERRICO, DE RISIO, HAMLILI, LOLLO, MAITA, SCAVONE, STASI

Attaccanti: ANTENUCCI, CITRO, MARRAS, MERCURIO, SIMERI, TERRANI

fonte Ssc Bari

Rispondi