Un colosso per la Pavimaro Pallacanestro Molfetta. Si tratta di Francesco Infante, pivot classe ’92 di origini foggiane che si lega al club molfettese per due anni.
Pivot di 204 centimetri, il nuovo acquisto biancorosso vanta esperienze nel settore giovanile della sua città prima di passare al Basket Corato dal 2009 al 2012 e al Cus Bari. L’approdo a Molfetta arriva dopo tre anni in B con la Luiss Roma, formazione universitaria giunta alla semifinale playoff.
Nel corso della sua carriera ha anche indossato le maglie Roseto, Recanati e Forlì nel campionato di LegaDue e Bakery Piacenza in serie B per due stagioni dal 2014 al 2016.
Con l’arrivo di Infante, la Pavimaro Pallacanestro Molfetta mette a segno un autentico colpo di mercato, grazie al lavoro del general manager Scardigno a diretto contatto con il procuratore dell’atleta (Enzo Garsia) che lo ha convinto a firmare a Molfetta strappandolo alla concorrenza di diverse squadre. coach Gesmundo potrà così contare su uno dei migliori lunghi dell’intero campionato di B.
notizia e foto Pavimaro Molfetta