post

MENO 1 AL VIA / DHARMHA 2.0: DOMANI INIZIA LA NUOVA ERA DELLO SPORT BARESE

Ci siamo. L’Accademia del Fitness Dharmha di Casamassima scalda i motori e torna a spalancare le porte dopo la lunga chiusura per via del Covid. L’appuntamento è fissato per domani, 1 settembre. Start dalle ore 6.30 presso la rinnovata sede di via Don Domenico Parente.
Queste le informazioni utili per tuffarsi nel mondo del fitness a 360 gradi e divertirsi spaziando negli aggiornati 3mila mq a disposizione degli amanti dello sport (amatoriale e agonistico) dal palato fine.
MODALITA’ DI ACCESSO – Con il nuovo decreto legge, il Governo ha stabilito che palestre e centri sportivi potranno ripartire in sicurezza a patto che venga esibito il green pass vaccinale dai clienti. Il codice, su smartphone o cartaceo, sarà verificato in reception attraverso un dispositivo di conferma. Per abbonamenti e ingressi giornalieri servirà anche il certificato medico di sana e robusta costituzione per attività sportiva non agonistica. Per gli agonisti si seguirà, invece, una procedura differenziata. La struttura sarà aperta sette giorni su sette, compresa la domenica per tutti i pacchetti scelti.
Al momento, sino a nuove disposizioni sulla sicurezza, potranno accedere non oltre 150 atleti ogni 90′. Vecchi abbonati fitness e nuoto potranno richiedere rimborso o integrazione degli abbonati sospesi da ottobre 2020 in poi. Consigliata la prenotazione telefonica a partire dal 1 settembre, in attesa che si attivi una app per smartphone e tablet dedicata allo scopo.
Questi gli orari della nuova stagione sportiva: dal lunedì al venerdì dalle 6.30 alle 22.30; il sabato dalle 6.30 alle 20.30; la domenica dalle 7.30 alle 12.30.
SICUREZZA AL PRIMO POSTO – L’allungamento di fascia oraria di due ore al giorno e giornaliera (apertura domenicale) ha come primo obiettivo quello di diluire il numero di utenti negli spazi comuni per gli allenamenti, aumentando quindi la possibilità di gestire gli stessi in maggiore sicurezza e nel rispetto delle norme di distanziamento.
Tutti gli ambienti, per il workout e gli spogliatoi, sono climatizzati e sanificati. Le aree di allenamento sono completate da quattro spogliatoi per un totale di 400 mq, due zone relax attigue la sala attrezzi, un bio bar interno ed esterno ed un piccolo negozio dove acquistare il necessario per ogni pratica sportiva. Tutte le sale, inoltre, sono dotate di rete internet wi fi free.

Rispondi