post

IL BARI ANTI PICERNO: SENZA ANTENUCCI, SICURE NOVITA’ IN ATTACCO

L’assenza di Antenucci, tra l’altro nemmeno tanto annunciata da Michele Mignani nella conferenza stampa di ieri, determina inevitabilmente dei cambi di uomini e programma nell’attacco del Bari che stasera – 20.30 al Viviani di Potenza – farà visita al Picerno per la terza giornata di campionato.

Il totale forfait dell’ex spallino, che fa il paio con l’altro indisponibile Citro, apre scenari nuovi nel reparto offensivo dei biancorossi. Anche se le scelte non mancano, la nuova opzione al posto di Antenucci dovrebbe essere rappresentata da Marras che andrà a comporre il tridente offensivo insieme a Cheddira e Botta. Un trio d’attacco che può parecchio mettere in apprensione e non dare punti di riferimento alla retroguardia lucana composta da uomini di stazza ma un poco flemmatici.

A centrocampo, Mignani dovrebbe confermare il trittico Maita-Bianco-D’Errico. Mentre in difesa, con i centrali Di Cesare e Terranova, il tecnico biancorosso dovrebbe confermare i terzini Belli e Mazzotta. Restano tuttavia calde le candidature di Mallamo, in mezzo al campo, e di Ricci e Pucino, validissime alternative sugli esterni di difesa. In panca, negli altri reparti, minuti a disposizione in corso d’opera per Di Gennaro, Simeri e Paponi.

Rispondi