In archivio il largo successo di Campobasso, quarto consecutivo per la truppa di Mignani, il Bari è già tornato al lavoro per preparare il derby di mercoledì sera (San Nicola, 20.30) contro il Foggia.
“Questa mattina – si legge sul comunicato ufficiale della società – il gruppo squadra si è inizialmente intrattenuto in sala video per analizzare la vittoriosa trasferta molisana, poi, due distinti gruppi di lavoro ha seguito tabelle differenti: chi ha giocato dal primo minuto nella gara di ieri si è dedicato a lavoro atletico di scarico tra palestra e campo, il resto del gruppo, dopo un veloce riscaldamento a secco, ha lavorato alternando esercitazioni tecniche a mini partitelle su campo ridotto. In gruppo Daniele Celiento, tabella di recupero personalizzata per Davide Di Gennaro e Manuel Scavone”.
Prima di cominciare, piacevole sorpresa per i tifosi che si sono recati allo stadio per l’acquisto dei biglietti del derby. Ad attenderli, dietro la scrivania, c’erano Emanuele Terranova, Mirco Antenucci e Walid Cheddira, i tre bomber che hanno deciso la sfida del ‘Nuovo Romagnoli’. “Un modo per salutare e ringraziare i tifosi pronti a fare il biglietto in vista del derby e scambiare con loro qualche battuta e qualche pensiero sul buon inizio di stagione”, la nota del club.
Per domani prevista seduta di rifinitura pre derby, quindi il gruppo raggiungerà la sede del suo ritiro.
Fonte foto e notizia Ssc Bari