post

AMATORI VOLLEY BARI: PARTITA LA C FEMMINILE, SI SCALDA LA D MASCHILE

La pallavolo del capoluogo pugliese si rimette in marcia. E lo fa soprattutto grazie all’Amatori Volley Bari che in questi giorni ha messo nel cassetto l’esordio stagionale della formazione femminile di C e si appresta a tagliare il nastro di partenza nel torneo maschile di D.

Nei giorni scorsi, pure sconfitta per 3-1 nella prima giornata in casa della corazzata Star Volley Bisceglie, il team in rosa dell’Amatori ha dimostrato di possedere già qualità importanti come emerso al cospetto di atlete di esperienza superiore rispetto al gruppo delle baresi, tutte giovanissime e cresciute nel vivaio di casa Amatori.
Al Paladolmen di Bisceglie, brave le “amatorine” a strappare il secondo set e a reggere in parità per quasi tutto il terzo perso poi per qualche peccato di gioventù e qualche scelta arbitrale discutibile continuata poi nel quarto ed ultimo set dove mister Cassano ha concesso spazio a tutta la rosa.
Da segnalare l’esordio in serie C per la classe 2004 Carlotta Di Donato. Dopo il turno di riposo previsto per questo fine settimana, la squadra tornerà in campo nell’esordio interno fissato per sabato 20 novembre.

E’ di poche ore, invece, la presentazione del nuovo roster Amatori Volley che quest’anno disputerà il campionato regionale di serie D maschile. Questi i nomi della formazione barese: Cassano (libero), Dentico (libero), Tampieri (centrale), Minella (laterale), De Benedictis (palleggiatore), Amoruso (laterale), Lacalaprice (opposto), Catacchio (palleggiatore), Manfredi (centrale), De Giosa (centrale).

foto e notizia Amatori Volley Bari

Rispondi