Tutti di corsa…verso la prima edizione del “Duathlon dell’Epifania”. Il Comitato Regionale Sport Puglia – con in testa il numero uno Roberto Maizza – e l’Associazione Sportiva Dilettantistica Acquamarina Palese del presidente Antonio Cicciomessere stanno lavorando in queste ore per organizzare il primo duathlon dell’Epifania (official partner Decathlon Italia), manifestazione sportiva rivolta a tutti gli sportivi baresi e pugliesi in calendario nella mattinata del prossimo 6 gennaio 2022 dalle ore 7.30 alle 13.
Il duathlon è uno sport individuale che consiste nella somma di una frazione iniziale di corsa, seguita da una frazione di ciclismo, e si conclude con un’ulteriore frazione di corsa. Il format è simile a quello di una gara di triathlon senza soluzione di continuità tra le tre frazioni.
“Speriamo che in molti si uniscano a noi per questa memorabile giornata fatta di spirito di squadra e di valori”, si legge sulla locandina pubblicata nelle scorse ore dagli organizzatori.
Per info sulle modalità di iscrizione e partecipazione è possibile contattate il numero telefonico 3711357900 e i riferimenti social dell’Acquamarina Palese (mail asd.acquamarina.palese@gmail.com ed il sito internet acquamarinapalese.it) oppure i recapiti del Crsp al numero 3286417284, alla mail segreteria@comitatoregionalesportpuglia.eu e il sito ufficiale www. comitatoregionalesportpuglia.eu
