post

BARI, OGGI LA RIPRESA: LAVORO IN PALESTRA CAUSA MALTEMPO

Tra spifferi di mercato e situazioni legate al Covid, in qualche modo il Bari ha ripreso la preparazione nella giornata di oggi dopo la giornata di riposo concessa da mister Mignani.

Causa maltempo, la squadra si è allenata nei locali palestra del San Nicola: dopo una prima parte dedicata alla mobilità articolare ed al potenzialmente muscolare, lavoro di trasformazione ed esercitazioni di tecnica individuale per i biancorossi. “Il programma allenamenti – fa sapere il club in una nota ufficiale – prevede sino al fine settimana singole sedute di allenamento giornaliere; si ricorda che le sedute verranno svolte a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, ne possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra”.

Nelle prossime ore, intanto, il ds Polito incontrerà il procuratore di Simeri per comprendere quale futuro possa profilarsi per l’attaccante biancorosso che desidera ritagliarsi maggiori spazi da titolare col Bari o con una squadra che glielo permetta.

Rispondi