post

IL MUSEO DEL BARI: DA OGGI, CON LE MAGLIE STORICHE BIANCOROSSE UN VIAGGIO D’AMORE SENZA TEMPO

Ore 11, sala Murat nel cuore pulsante della città. Si alza finalmente il sipario del Museo del Bari che – da oggi sino a sabato (ingresso libero, da domani start alle 10) – metterà in vetrina ben 114 maglie nell’esposizione allestita ad hoc dagli organizzatori col patrocinio del Comune, del Municipio 1 ed il sostegno, tra gli altri, della Ssc Bari.

Uno splendido regalo ai tifosi biancorossi e ai cittadini del capoluogo pugliese che ammirando le maglie storiche del Bari potranno vivere un vero e proprio viaggio nella vita ultracentenaria di una delle più gloriose realtà calcistiche del sud Italia. L’iniziativa non si limiterà alla mostra delle divise, ma sarà l’occasione per incontrare numerosi ospiti ed ex calciatori e partecipare attivamente alle attività benefiche che di volta in volta saranno presentate nello spazio dedicato.

Un appuntamento da non perdere, aperto a tutte le generazioni di tifosi e amanti dei colori biancorossi che potranno emozionarsi rievocando un ricordo o semplicemente sognare ad occhi aperti coniugando passato, presente e futuro di una storia d’amore senza tempo.

 

Rispondi