post

BARI, RITORNO ALLA NORMALITÀ

Lento, ma inserobile ritorno alla normalità per il Bari di Mignani che da domani, lunedì 17 gennaio, tornerà ad allenarsi per preparare una partita vera. E, cioè, quella di domenica prossima 23 gennaio (17.30, San Nicola) contro il Catania.

Programma ufficiale che rivedrà i biancorossi in campo ad un mese dall’ultima sfida giocata contro il Potenza. Mignani potrà contare su tutti gli effettivi a disposizione, soprattutto a due giorni dall’avvenuta negativizzazione dei calciatori risultati contagiati dal Covid nelle scorse giornate e che hanno condizionato la ripresa della preparazione post natalizia.

Smaltita la sbornia dei festeggiamenti per i 114 anni di storia, i biancorossi sono anche alle prese con gli spifferi dal calciomercato. Operazioni che, in verità, vivono una sostanziale fase di stallo. Non fanno più notizia gli interessamenti del Como e del Vicenza per Marras, del Pordenone per Andreoni, della Viterbese per Semenzato e del Renate per Citro. In standby anche le situazioni legate a Lollo, Simeri, Belli e Di Gennaro.

Rispondi