post

RICCI RITORNA DA STAR: UMILTA’ E COESIONE DEL GRUPPO LE FORZE DEL BARI

COSENZA – Rientrava oggi dopo un turno di squalifica e si è ripreso lo scettro meritato sulla corsia mancina della difesa, pennellando pure l’assist del gol vincente di Cheddira a Cosenza. Giacomo Ricci torna a spadroneggiare distinguendosi tra i migliori al San Vito Marulla: “Mi è mancato il gol – sorride il difensore biancorosso ai microfoni della radio ufficiale – ma sono contento di aver fornito l’assist a Walid e dei tre punti”.

“Siamo stati bravi nel controllo della partita – continua Ricci – e soprattutto non abbiamo mollato dopo il rigore sbagliato dimostrando grande forza mentale. In settimana lavoriamo sempre per migliorarci. Oggi è andata bene. Stavo bene anche a livello fisico”.

Sabato c’è il Cagliari. Avversario forte, ma il Bari ha dimostrato di avere qualità. Ricci ci crede e guarda lontano: “Abbiamo giocatori forti per la categoria. Sabato bisognerà fare il nostro gioco e la prepareremo come sempre. Andremo a Cagliari provando a fare punti. L’umiltà e la voglia di lavorare insieme per la salvezza sono la nostra forza. Quello che arriverà dopo sarà di guadagnato, portando a casa qualcosa di importante per questa stagione”.

foto Ssc Bari

Rispondi

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.