post

BARI, OGGI LA RIPRESA: ASSENTI I NAZIONALI CHEDDIRA E CAPRILE

di Pierpaolo Paterno

Il Brescia nel mirino. Con questo obiettivo, il Bari è tornato ad allenarsi oggi pomeriggio in vista della sfida ai lombardi primi della classe per la sfida della settima giornata di B in programma allo stadio San Nicola, sabato 1 ottobre alle ore 14. Un match di grande fascino tra due delle formazioni maggiormente in forma della cadetteria. In particolare, i biancorossi partiti col piede giusto senza sconfitte nel conto e soprattutto forti di tre vittorie esterne (l’ultima, dieci giorni fa a Cagliari) che fanno il paio con i pareggi contro Parma, Palermo e Spal. Un ruolino di marcia niente male per la matricola barese al via a fari spenti ma al momento rivelazione della B. Punti di forza, il gruppo e la qualità dei singoli tra i quali spiccano i nazionali Cheddira (Marocco) e Caprile (Under 21) entrambi assenti alla ripresa di oggi perché impegnati con le rispettive rappresentative.

Questo il report della giornata odierna: “Questo pomeriggio, sotto un’incessante pioggia, la squadra si è allenata sul terreno del San Nicola iniziando con un riscaldamento tecnico abbinato a mobilità articolare a cui hanno fatto seguito una serie di navette su 50 e 25 metri alternate ad esercitazioni tecniche su possesso e circolazione palla, con chiusura dedicata alla consueta sfida a ranghi misti su metà campo. Assenti Cheddira e Caprile impegnati rispettivamente con la nazionale marocchina e con l’Under21 Azzurra”.

Al termine della seduta Francesca De Marsico, capitano dell’U17 Women biancorossa, Joel Bulku, capitano U15 Women e Katia Trisolini, capitano dell’U12 Women, hanno salutato la squadra e incontrato il capitano Valerio Di Cesare che ha firmato le rispettive fasce augurando il meglio per l’imminente stagione sportiva. Per domani è in programma una doppia seduta di allenamento.

notizia Ssc Bari

Rispondi