post

SALCEDO, GOL D’AUTORE E FANTASMI ALLE SPALLE: ATTESO DA TEMPO, MI HA LIBERATO

di Pierpaolo Paterno

BARI – La prima firma in biancorosso è una perla d’autore. Eddie Salcedo, attaccante biancorosso di origini colombiane in prestito dall’Inter, corona la sua prova da titolare contro il Sudtirol confezionando una rete di rara bellezza che permette ai biancorossi di ri addrizzare una partita complicata: “Lo dedico a mio padre – dice il 21enne barese – venuto a trovarmi in settimana. La vivo bene, non segnavo da tanto tempo. Aspettavo il gol da tanto. Oggi sono partito da trequarti inizialmente. Era tanto anche non giocavo una partita titolare. Grazie a Dio è arrivato il gol e mi ha liberato”.

Un Bari dai due volti: “E’ stata una partita complicata – ammette Salcedo – . Le parole dure rivolte in settimana da Mignani mi hanno stimolato. So che posso dare di più alla squadra. Nel primo tempo abbiamo lasciato spazio agli avversari. Nel secondo, invece, siamo usciti”.
“Sono quattro partite che col Var non ci va bene – continua la punta del Bari – . La palla di Balardinelli mi sembrava fuori. Ma ormai è inutile recriminare. Le vittorie arriveranno. Adesso pensiamo al Como. Senza Cheddira, mi candido ad un posto da titolare. Sento la responsabilità e senza Walid devo cercare di dare il massimo”.

Ripresa dei lavori fissata per mercoledì.

Credit foto nell’articolo Ssc Bari

Rispondi

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.