post

SSC BARI AI PICCOLI TIFOSI: SCRIVI A BABBO NATALE ED ENTRI IN CAMPO CONTRO IL GENOA

Natale è la festa degli elfi, dei desideri e della magia. Quale occasione migliore per regalare ai piccoli tifosi del Bari un sogno speciale: entrare in campo con la squadra il giorno di Bari-Genoa, la sera alle 20.30 del 26 dicembre.

L’iniziativa è aperta a tutte le piccole tifose e i piccoli tifosi tra i 3 e i 12 anni. Possono partecipare tutte le bimbe e i bimbi dai 3 ai 12 anni.

Come si partecipa:
1) Scrivi la tua lettera a Babbo Natale; non mettere limiti alla fantasia: disegni, sogni, desideri, richieste e idee. Sarà tutto ben accetto.

2) Ricorda di scrivere alla fine della lettera il tuo nome e cognome, il nome e cognome di un genitore, il numero di telefono di un genitore.
Le letterine in cui mancheranno i dettagli di contatto non potranno essere prese in esame.

3) Lascia la letterina in uno dei nostri official store (Cavour o Stadium).
Per conoscere gli orari di apertura

Come verranno selezionati i vincitori?
Le letterine che arriveranno saranno lette, la squadra sceglierà a suo insindacabile giudizio le 5 più belle e le bimbe e i bimbi che le avranno scritte potranno entrare in campo con la squadra il giorno di Bari-Genoa.
Fonte sscbari

Rispondi

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.