post

BARI, LA PROBABILE FORMAZIONE DI PISA

Bari di nuovo in campo – oggi a Pisa (ore 14, quinta di B) – dopo tredici giorni dal pareggio a reti inviolate di Terni, il terzo nelle prime quattro giornate di campionato completate dal successo del 26 agosto sul campo della Cremonese. Il turno di riposo dovrebbe essere servito a mister Mignani per fare il punto della situazione tattico e atletico del gruppo, in particolare degli uomini arrivati nelle ultimissime ore del calciomercato. A tale proposito, nonostante le rassicurazioni giunte ieri dal tecnico circa la migliore condizione dei recenti innesti, resta complicato prevedere uno stravolgimento dell’assetto tecnico della squadra per la trasferta odierna in Toscana.

La novità riguarderebbe il ritorno al centro della difesa del capitano Valerio Di Cesare. Con lui, accanto ci sarà Vicari. A destra Dorval, mentre sul fronte mancino maglia contesa da Frabotta e Ricci. In mezzo, Maiello supportato sulle corsie da Maita e Koutsoupias. Davanti, orfano ancora dell’infortunato Diaw, il reparto dovrebbe essere composto dall’ex nerazzurro Sibilli più Morachioli e dall’azzurrino Nasti, appena rientrato dalla positiva parentesi con l’Under 21.

La probabile formazione: Brenno; Dorval, Di Cesare, Vicari, Frabotta; Maita, Maiello, Koutsoupias; Sibilli, Nasti, Morachioli.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.