BKT RIPORTA A COMO L’EX BARI GIANLUCA ZAMBROTTA

Torna il campionato e ritornano anche i matchdays targati BKT Tires. Come ogni anno il title sponsor della Serie BKT si è posto l’obiettivo di stare al fianco dei tifosi organizzando un’attività in città che li coinvolga in prima persona e ha deciso, come esordio stagionale, di regalare loro un’esperienza davvero unica.

È così che domenica 17 settembre è stata a Como dove ha presenziato con “A BordoC…ittà”. L’oramai iconica panchina da calcio mobile, già protagonista lo scorso anno a Bari, Cosenza e Frosinone infatti, dopo un primo giro della città, si è fermeta dalle 11.30 alle 12.30 in Piazzale Somaini, nei pressi dello stadio Giuseppe Sinigaglia, accompagnata da un calciatore che ha fatto la storia del club bianco- blu, del calcio italiano e di quello internazionale, Gianluca Zambrotta.

Bella occasione per tutti i tifosi del Como 1907 e non solo di vivere con lui il pre-partita e ricordare le storiche annate che lo hanno visto protagonista con la maglia bianco-blu. Inoltre Gianluca Zambrotta ha firmato e regalato ai presenti i palloni BKT, oltre a essere a disposizione per foto e autografi. Terminata l’attività l’ex difensore di Juventus, Milan e Barcellona è tornato al Sinigaglia per assistere alla partita tra Como 1907 e Ternana salutando tutti i tifosi del Como.

Inoltre, per sottolineare l’importanza del primo matchday della stagione, BKT Tires ha scelto proprio la città di Como per invitare 100 top manager provenienti dalla casa madre in India per far vivere loro una giornata speciale da veri tifosi della Serie BKT, facendoli sentire parte di una comunità sportiva.

Le iniziative di BKT, realizzate in collaborazione con la Lega Nazionale Professionisti B insieme a Havas Play, il network che mette al centro sport marketing, fan engagement e altre attività, non si fermano qui. Nel pre-partita, all’interno dello stadio, sarà infatti allestita una fan-zone dedicata ai tifosi del Como 1907, dove si giocherà e saranno consegnati tanti gadget. Durante l’intervallo, poi, la “BKT Football Truck Challenge”.

Allo stadio, nel prepartita, consegnati migliaia di gadget di BKT Tires e le info-card su Fattore Campo per invitare tutti i tifosi a giocare alla nuova edizione BKTpremia, il concorso ufficiale della Serie BKT, che permette di vincere i premi ufficiali della società. Durante la scorsa stagione, infatti, i tifosi del Como 1907 sono stati fondamentali per permettere alla propria città di vincere la seconda edizione dell’iniziativa sociale che dona nuovi spazi di gioco alle città, in questo caso, un’area dedicata al calisthenics all’interno del Parco di Via Traù.

FONTE LEGA B

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.