post

BARI, OGGI SALA VIDEO E TEST A RANGHI MISTI

Dopo la domenica di risposo seguita alla vittoria sulla Feralpisaò, il Bari è tornato ad allenarsi oggi in vista del prossimo impegno di campionato in programma al ‘Druso’ di Bolzano sabato 24 febbraio, a partire dalle 14:00, contro il Sudtirol.

Il report: “Questo pomeriggio, dopo un veloce prologo introduttivo di mister Iachini in sala video, i biancorossi si sono allenati sul terreno dell’Antistadio aprendo la seduta con circuiti di mobilità articolare seguiti da esercitazioni tecniche individuali e di gruppo, circolazione e possesso palla, lavoro metabolico e, in chiusura, sfida a ranghi misti su 60 metri campo aperta da una splendida rete di Nasti. Alcuni elementi della rosa hanno svolto lavoro dedicato in intensità. Ha lasciato prima la seduta a scopo precauzionale Ricci; aggregati i giovani Dachille, De Pinto, Natuzzi e Tarullo”.

Per la giornata di domani è in programma una doppia seduta di allenamento. Alle 14.00 nella sala stampa “Gianluca Guido” dello stadio San Nicola, è in programma la conferenza stampa di Ahmad Benali.

Rispondi

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.