post

RUGBY / TIGRI BARI, NUOVA COLLABORAZIONE TECNICA COL BITONTO

Nuovo importante traguardo per il Tigri Rugby Bari neopromosso in B. Dalla prossima stagione sportiva, infatti, i biancorossi inizieranno un percorso di collaborazione assieme all’Amatori Rugby Bitonto, che prevede una preparazione tecnica congiunta sia sulla categoria Seniores (femminile e maschile), che altrettanto sulle categorie Juniores. Tale accordo ha come obiettivo la crescita organizzativa e tecnica di entrambe le storiche realtà sportive, nonché di tutta la provincia.

Così il nostro presidente Gennaro Totaro: “Questo è il Rugby, fino a ieri eravamo avversari ma mai nemici, oggi collaboriamo per la crescita di entrambe le società. Di certo da subito vedremo i primi risultati, sia dal punto di vista tecnico che numerico, in particolar modo nelle categorie giovanili”.

Replica il Presidente dell’Amatori Rugby Bitonto Antonio di Monte: “Il nostro sport insegna che il sostegno é fondamentale per avanzare ed arrivare in meta e il sodalizio con una società esperta come il Rugby Bari, con la quale condividiamo gli stessi ideali sportivi fondati sul rispetto e sull’ espansione del Rugby in tutto il territorio, può essere sin da subito un ulteriore stimolo per la squadra Seniores e per i progetti che riguarderanno le squadre giovanili”.

Notizia rugby Bari

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.