post

RICCARDO MARTINELLI COMPLETA IL REPARTO PALLEGGIATORI DELLA JOY VOLLEY

È Riccardo Martinelli il nuovo rinforzo della Joy Volley Gioia del Colle in cabina di regia.
Reduce dall’ultima stagione in A3 con la maglia della Leo Shoes Casarano, il palleggiatore veneto sposa il progetto sportivo biancorosso, portando fisicità (è alto 206 cm) e ulteriore qualità ad un reparto che già conta sulla classe, sull’estro e sul carisma di Peppe Longo.
Cresciuto nelle giovanili della Calzedonia Verona e della Porto Robur Costa Ravenna, il regista ventiduenne si appresta a scrivere un nuovo capitolo della sua carriera nella terza serie nazionale, dove ha indossato anche le maglie dell’Abba Pineto (nella stagione 2021/2022) e della Pallavolo Bari (nella stagione 2022/2023).
«Gioia rappresenta un’opportunità unica per la mia carriera – dichiara Riccardo Martinelli – Non vedo l’ora di iniziare a lavorare al fianco di un giocatore forte come Peppe Longo e insieme ad un allenatore preparato come Sandro Passaro che, con l’esperienza maturata nel corso della sua carriera da palleggiatore, saprà darmi i giusti consigli per migliorare ancora. È un privilegio, per me, condividere quest’avventura così stimolante e ambiziosa con atleti di assoluto valore per la serie A3 – precisa -. Sono felice di restare in Puglia per il terzo anno consecutivo. Con il sostegno di un pubblico incredibile come quello di Gioia, disputeremo una grande stagione. Personalmente darò il massimo per ricambiare la fiducia accordatami da società e allenatore e per aiutare la squadra a raggiungere gli obiettivi stagionali».

Foto: Abba Pineto
notizia joy volley

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.