post

BARI, LA PROBABILE FORMAZIONE DI COPPA CONTRO LA CREMONESE

Primo appuntamento ufficiale della stagione per il Bari di Moreno Longo che oggi pomeriggio (ore 18, Canale TV in chiaro: Canale 20 Mediaset; Streaming: sportmediaset.it, Mediaset Infinity) farà visita alla Cremonese per i 32mi di Coppa Italia. Chi passa sfiderà una tra Cagliari e Carrarese con la prospettiva di incontrare la Juventus nel turno successivo.

A Cremona, Longo conferma il 3-4-2-1 delle amichevoli estive. In porta giocherà Radunovic. In difesa favoriti Pucino, Vicari e Obaretin. Dorval e Favasuli a spingere sulle fasce con Maiello e Benali in regia. Sgarbi e Sibilli dietro la punta Lasagna. Cremonese col 3-5-2. Arbitra l’esordiente Simone Galipò di Firenze.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Cremonese (3-5-2): Fulignati; Antov, Ravanelli, Lochoshvili; Sernicola, Collocolo, Majer, Vandeputte, Quagliata; Johnsen, Tsadjout. All. Stroppa.

Bari (3-4-2-1): Radunovic, Pucino, Vicari, Obaretin; Dorval, Maiello, Benali, Favasuli; Sgarbi, Sibilli; Lasagna. All. Longo.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.