post

AL COSTA RIPAGNOLA DUE ECCELLENZE: TOVALIERI E TAURISANO

FONTE:LA GAZZETTA DEL MEZZOGIORNO

Calcio, tennis, judo e pallavolo. Questo il ricco menu in preparazione per il Primo Trofeo “Costa Ripagnola Sport & Natura”, in programma dall’11 al 13 settembre nell’agro di Polignano a Mare. Appuntamento con il patrocinio di Sport e Salute, Coni, Regione Puglia e assessorato allo sport del Comune di Bari. La data d’inaugurazione è fissata per l’11 settembre. Insieme al “padrino” della manifestazione Sandro Tovalieri ci saranno anche la madrina della pallavolo Ida Taurisano, il sindaco di Polignano Domenico Vitto, Pietro Petruzzelli e Antonio Decaro per il Comune di Bari e il neo presidente del Comitato Dipartimento dello Sport Roberto Maizza.
In attesa che il parco diventi realtà, proseguono a ritmo serrato i lavori di avvicinamento al trofeo che coinvolgerà atleti delle categorie 2007, 08 e 09. In crescita anche il numero dei partecipanti, con iscrizioni aperte sino al 4 settembre. Tra gli organizzatori spiccano la Asd Intesa Sport Club Bari (scuola ufficiale Ssc Bari) di Francesco Corallo, l’Amatori Volley Bari di Manuela Magistro, Fabio Dentico della Federazione Italiana Tennis, l’Elite Tennis Adelfia e Dino Bartoli con la Sankuku Bari Judo.
Il Trofeo contemplerà anche l’assegnazione del premio “Maglia Pastori della Costa” per gli atleti delle varie discipline che più si distingueranno nel corso delle gare.
p.p.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.